È importante mantenere la calma e che tutti i soggetti coinvolti assumano un atteggiamento collaborativo. Controlla che non vi siano altri pericoli per te e per chi viaggia con te, e spostati in una zona sicura. In caso di necessità, contatta ambulanza e forze dell’ordine.

  • Se hai bisogno del nostro servizio di soccorso stradaleattivo 24 ore su 24, chiama il Contact Center Pronto Assistance Servizi al numero verde800 279 279 o clicca su “soccorso auto” della APP di UnipolSai sul tuo smartphone:
    • digita il tuo numero di cellulare e con la geo-localizzazione attiva, sarai chiamato dalla centrale operativa e riceverai anche una notifica con i dati del carro attrezzi inviato e il tempo di arrivo previsto.
    • Se l’urto è stato molto importante, e sul tuo veicolo è presente il nostro dispositivo satellitare, sarà la stessa nostra centrale operativa a chiamarti; in questo caso, spiega loro cosa è successodove sei e di cosa hai bisogno.
    • Nel caso invece tu non risponda alla loro chiamata, per garantirti la migliore protezione, il nostro soccorso verrà attivato automaticamente e ti raggiungerà sul luogo dell’incidente.
  • Compila e firma, insieme a tutti i soggetti coinvolti, il “modulo blu” di Constatazione Amichevole di Incidente; ricordati di inserire:
    • data
    • ora
    • luogo del sinistro
    • dati di persone
    • patenti
    • assicurazioni e veicoli coinvolti
    • dinamica del sinistro
    • danni visibili riportati
  • Prima di spostare i veicoli: scatta delle foto, anche con il tuo telefonino, assicurandoti che si vedano le targhe dei veicoli (potrai poi inviarle alla nostra e-mail).
    • In caso di disaccordo sulla dinamica e sulle responsabilità dell’incidente  prendi nota di nomi, indirizzi e recapiti telefonici d eventuali testimoni presenti sul posto che abbiano assistito all’incidente.
    • Se invece non ci sono dubbi sulla dinamica, è sufficiente che tutti firmino il “modulo blu” di Constatazione Amichevole di Incidente compilato. Ricordati che ognuno deve conservarne 2 copie, da fornire al proprio assicuratore.
  • Vieni subito in agenzia!

    Appena ti è possibile, anche nel caso in cui non sia stato tu a causare il sinistro, recati presso i nostri uffici ed informaci, potrai anche affidare la riparazione dei danni del tuo veicolo a una delle carrozzerie Auto Presto&Bene nostre convenzionate.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatta i nostri uffici! La Borghese Assicurazione di Pinerolo ti fornirà tutta l’assistenza necessaria per usufruire della tua polizza!

 

La compilazione del form, spontanea e volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. I campi indicati come obbligatori sono necessari per la sola erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento dei dati corrispondenti comporta l’impossibilità di usufruire di tale servizio. Inviando i dati personali si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell'informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016.

Letta informativa privacy

al trattamento dei miei dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o mediante comunicazioni elettroniche quali e-mail, fax, messaggi del tipo Sms o Mms o con altri sistemi automatizzati in futuro implementati, relative a nuove offerte di prodotti o servizi proposti da BORGHESE DR. GIANPIERO MARIA