Il ns. candidato ideale ha meno di 30 anni, ha già maturato precedenti esperienze lavorative, ha competenze sociali e soft skill che lo rendono incline a svolgere le attività commerciali di staff richieste nel nostro settore.
Il titolo di studio richiesto è almeno un diploma di scuola superiore, è gradita una laurea specialistica in materie attinenti a tematiche e logiche assicurative.
La posizione è per un impiego commerciale e la nostra ricerca è rivolta ad ambosessi.
La sede di lavoro è a Pinerolo, occasionalmente nelle nostre sedi di Cavour e Cumiana.
L’attività lavorativa consiste nel servizio alla clientela di Agenzia e prevede anche il progressivo affidamento e la cura di un portafoglio clienti.
L’inserimento è con contratto di apprendistato professionalizzante.
Il progetto prevede un percorso formativo completo e continuo, nel corso del quale il candidato sarà iscritto anche al RUIR (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi), ciò per consentirgli di svolgere direttamente la vendita consulenziale e specialistica di prodotti assicurativi.
Per maggiori informazioni mano-scrivere lettera di presentazione e inviare con CV e fototessera a: ricerca.risorse@borghesepinerolo.it
Ad ogni candidatura sarà garantita la massima riservatezza e circospezione.
Hai bisogno di aiuto?
CONTATTA I NOSTRI UFFICI
Sede di Pinerolo
Sede di Cavour
Sede di Cumiana