Il ns. candidato ideale è un professionista già iscritto al RUIR, ha maturato precedenti esperienze lavorative nel settore assicurativo e preferibilmente in ambito di coperture PMI, ha competenze sociali e soft skill che lo rendono incline a svolgere le attività commerciali di staff richieste nel nostro settore.

Costituisce titolo preferenziale la disponibilità a trasferire un portafoglio clienti personale.
Il titolo di studio richiesto è almeno un diploma di scuola superiore, è gradita una laurea specialistica in materie attinenti a tematiche e logiche assicurative.

La posizione è per un rapporto di collaborazione o un impiego commerciale e la nostra ricerca è rivolta ad ambosessi.

La sede di lavoro è a Pinerolo e nelle nostre sedi di Cavour e Cumiana.

L’attività lavorativa consiste nel presidio delle esigenze assicurative della clientela PMI della ns.  Agenzia e nello sviluppo di nuovi affari in questo settore.

L’inserimento contrattuale, di sicuro interesse, è commisurato alle potenzialità del candidato e potrebbe prevedere anche il progressivo affidamento e la cura di un portafoglio clienti.

Il progetto prevede un percorso formativo completo e continuo, con la guida e l’assistenza personale del responsabile della ns. Agenzia, nel corso del quale il candidato sarà iscritto anche al RUIR (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi), ciò per consentirgli di svolgere direttamente la vendita consulenziale e specialistica di prodotti assicurativi.

Per maggiori informazioni mano-scrivere lettera di presentazione e inviare con CV e fototessera a: ricerca.risorse@borghesepinerolo.it

Ad ogni candidatura sarà garantita la massima riservatezza e circospezione.

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