Gentile Cliente,
Come lei avrà saputo, il governo ha disposto che l’attività di un’agenzia assicurativa come la nostra debba continuare a garantire il suo servizio a favore della collettività, anche in un momento drammatico di emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo.
Noi resteremo perciò normalmente operativi anche in questi giorni, in ufficio o nelle nostre case, nei consueti orari di lavoro per garantirle come sempre, in tutta sicurezza, la nostra migliore assistenza.
Intendiamo, dunque, fare anche noi responsabilmente la nostra parte: in un momento difficile per la nostra Italia vogliamo anche noi contribuire al contenimento del contagio.
Per questa ragione ci siamo attrezzati per poterla servire da remoto, a casa sua o nella sua azienda, senza la necessità che lei ci venga a trovare di persona.
Per ogni sua nuova necessità assicurativa o rinnovo di assicurazione o per risolvere un imprevisto le basterà, dunque, farci una semplice telefonata.
Siamo in grado, infatti, a distanza di poter perfezionare con firma elettronica qualunque documento assicurativo che le necessiti o di raccogliere una sua denuncia di sinistro.
Lei ci potrà pagare poi con bonifico bancario o con addebito mensile automatico a tasso zero.
I documenti assicurativi emessi le saranno successivamente inviati al suo indirizzo di posta elettronica. Quindi, come vede, con noi è tutto molto semplice, comodo, sicuro: lei potrà ricevere il servizio di cui ha bisogno senza muoversi di casa, come ci chiedono di fare oggi e la nostra Italia potrà venirne fuori.
Lei, come sempre, ci potrà trovare:
- Telefonando allo 0121374888
- Scrivendo una email all’indirizzo info@borghesepinerolo.it, oppure
- Scrivendo con WhatsApp al n. 320309856521
- Chiamando in videoconferenza Skype su gianpieroborghese@borghesepinerolo.it
I suoi pagamenti lei ce li potrà bonificare su:
Borghese Gianpiero intermediario assicurativo (conto premi) iban: IT 63 V 06170 46320 000001541223
In fondo ci vuole poco, ci basterà cambiare qualche abitudine solo per qualche giorno ma questo virus lo potremo fermare restando uniti.
Ce la faremo, siamo italiani. In alto i cuori!
Hai bisogno di aiuto?
CONTATTA I NOSTRI UFFICI
Sede di Pinerolo
Sede di Cavour
Sede di Cumiana